lunedì 10 ottobre 2011

Un po'...così.


Oggi è una di quelle giornate un po’...così. Mi sono svegliata troppo presto per essermi addormentata troppo tardi…alle 3 vedevo ancora che erano già le 3. Alle 7 la sveglia è suonata e con un fastidioso movimento ho spento quel terribile rumore così molesto e misterioso, pensavo: perché mai questo suono sta disturbando il mio essere??
Comunque niente da fare, alzata, preparata, lavata, colazionata e tornata.
Ma la giornata sta continuando un po’…così…pigra e malcontenta.



Ho provato a riscattarmi cucinando, ho fatto il pane…cemento con semi di zucca e girasole!!  Che voglia invece che avrei di andare in quella bellissima boulangerie di Parigi, col pane bio lasciato lievitare naturalmente, con il lievito madre della nonna di Maria Antonietta!!
In attesa del teletrasporto me ne sto buona buona a leggere un libro sorseggiando tea aspettando che sta giornata un po' così finisca!

Nessun commento:

Posta un commento