venerdì 14 ottobre 2011

Buco Nero

Ahhh, questo è uno di quei weekend che bisognerebbe spalmare e diluire in 4 settimane, troppe cose tutte insieme!
Innanzi tutto oggi sono 10 anni che abito da sola, grande conquista.

 Mi sarebbe piaciuto fare un bel Brunch al mattino del primo giorno dell’11esimo anno, ma aihmè (si fa per dire) domani c’è la mangiata di funghi più buoni del mondo a Ca’ Cerfogli, come si fa a non andarci?
 
Nel frattempo anche il mio fratellone finalmente inaugura casa, o forse festeggia il decimo mese di lavori in casa!! Quindi secondo appuntamento del WE: aperitivo che si protrarrà fino tarda notte.


Domenica un cara amica mi ha commissionato il primo corso di torte a domicilio, cosa faccio dico no??!!!
Ma nel frattempo anche la Besi, sapendo la mia passione per le torte mi ha invitato al Cake Show, occasione per cui anche la famosa mamma svizzera, super pasticcera esperta in glasse tortini e biscotti, lascerà incustodita la sua nuova cucina riminese per addentrarsi nella rossa Bologna e ammirare le decorazioni sullo sfondo di Piazza Santo Stefano.
 
Vogliamo parlare dell’uscita di arrampicata prevista per domenica in Valpolicella, clima ottimo, ulivi intorno, agriturismo vicino che ci aspetta alle 17 per pane formaggio e vino??


Il tutto condito da due notti da fare dalle mamme di Biccio!
Ecco, quando dico che sono sfasata….non è possibile che tutto sto ben di Dio di impegni, lavori, relazioni, eventi mondani si siano concentrati in un solo weekend, attratti come fosse un buco nero che risucchia tutto quello che gli sta attorno. Lamentele del cavolo a parte, mi divertirò!!

Nessun commento:

Posta un commento