sabato 16 aprile 2011

Lunga passeggiata

Ieri mi sono distratta andando a far una bellissima passeggiata durata tre ore, il mare era ricco di riflessi luminosi, il cielo azzurrissimo con nuvole grigie e bianche..un po' irlandese. Nelle orecchie la radio e Vasco che sembra che abbia voluto dedicarmi una canzone: "col cuore che batte più forte la vita che va e non va con quello che non si prende con quello che non si dà,poi l'anima che si arrende alla malinconia poi piango, poi rido poi non mi decido cosa succederà? Eh Già!"

Coloro che non provano diletto nell'apprendere, che non si lasciano allettare da nuove idee o esperienze, non possono andare oltre il punto in cui si trovano. C. Pinkola Estes


Che fatica riuscire a stare in equilibrio. Ieri sera per fortuna...festa!!! Ci sono persone che amano festeggiare il compleanno invitando tutto il mondo e facendo un gran casino! Devo ringraziare!! Ho ballato e cantato, che voglia! Mi è venuto il ricordo della Duna degli Orsi e del Giostrà...e un po' di malinconia, per il tempo che passa e per le cose che non vanno come vorrei, per le false partenze e le illusioni, ho la consapevolezza che tutto concorre al bene ma allo stesso tempo sento il dolore del non ancora.



Nessun commento:

Posta un commento