mercoledì 21 dicembre 2011

Poche parole

Non c'è dubbio, sono una visiva...metafore, visioni, immagini, disegni, fantasie solo così riesco a spiegarmi agli altri, a me, ma anche spiegarmi nel senso di togliere le pieghe!!!Bergonzoni riuscirebbe a parlare per ore del doppio significato del verbo spiegare....io mi accontento di un post di un blog che non se lo cag nessuno....Se qualcuno là fuori c'è batta un colpo e lasci un segno, è sempre molto gradito!!!!Se riesco pubblico almeno una ricetta natalizia, ma dubito visto gli impegni....vi lascio un indizio per indovinare di cosa sto parlando...

7 commenti:

  1. Trucchi????
    Hai trovato lavoro in un circo?? ;-)
    Dai, Giù, mica posso passare le feste con le ricette della Parodi!
    baci

    RispondiElimina
  2. Io lo seguo il blog!
    ma questo sistema del cavolo non mi fa mai loggare per i commenti!

    Spiegati meglio, spiega le vele, s-piegati dal ridere!

    RispondiElimina
  3. @chiaretta: no, non in un circo, ma in profumeria a fare pacchettini...e tu non sai il godimento a stare tutto il giorno in mezzo a gloss, ombretti, profumi, shower gel, body lotion... e che dopo un po' non si riesce più a dire bagno schiuma, crema per il corpo...cmq la parola che va di più è AROMATERAPICO!!! E' la chiave per ogni portafaglio indeciso sulla scelta del regalo!!!
    @Willy-Nat: Stai colmo!
    Questo mi sono detto nel fare voto di vastità...:-)))
    http://alessandrobergonzoni.it/eventi/p/urge.htm

    RispondiElimina
  4. Ma come non "se lo cag nessuno"??? Io me lo cag!!! Senti persisti e rendici partecipi di visioni e pensieri. E se ti capita, buttaci anche due ricette speciali delle tue...!

    RispondiElimina
  5. @Laura: ma sei la mancioppi?o la muzzo? o la grossi? Comunque se sei la mancio finalmente il pc ti ha fatto postare il commento!! EVVIVA!

    RispondiElimina
  6. Son la Mancio si!!! Eureka!!!

    RispondiElimina
  7. Già il seguito c'è... ma se volevi tanti tanti tanti commenti dovevi andare su Faccialibro dove chiunque dice qualcosa su qualunque cosa... ma forse è meglio un blog più discreto, magari meno affollato di commenti, ma più elegante e stiloso!

    RispondiElimina